Replying to Interviste 3° giornata
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
NakashikoPosted: 22/9/2014, 21:02
Sono state rilasciate le interviste di questa 3° giornata di campionato

Intervista a Mr. Scuderi

CITAZIONE
Giornalista: Mr. Scuderi questa settimana ha conosciuto la parola freno, il suo strabiliante attacco da 7 goal sta volta ha visto solo pali e traverse, adesso si ritrova in un turno infrasettimanale contro Mr. Chessa iniziato alla grande e fermato per 3-2 da Mr. Alpeppe, quali sono le sue considerazioni?

Mr. Scuderi: La sconfitta ci sta, avevo i giocatori contati e le partite erano difficili, l'avversario è stato pure fortunato. Cerco di rifarmi alla prossima partita e cercherò di stracciare Mr. Chessa

Intervista a Mr. Chessa

CITAZIONE
Giornalista: Mr. Chessa, un bel dilemma per lei, vittoria, pareggio, sconfitta, si direbbe un degrato nella sua rosa, però è comunque riuscito a segnare due Goal e mostrare che la squadra c'è in campo, la prossima partita sarà infrasettimanale e vedrà scontrarsi contro Mr. Scuderi, l'uomo del 7-0 alla sconfitta, come vede la situazione?

Mr. Chessa: Beh che dire, siamo stati sfortunati, se l'avversario fosse stato qualcun'altro come sapete dai risultati avremo vinto tranquillamente, cercheremo di ripeterci magari con goal in più rispetto all'avversario, sapete ormai che è questa la mia filosofia, non importa quanti ne prendi, per vincere una partita di calcio basta segnarne anche solo uno in più

Giornalista: Mr. Scuderi ha detto ai microfoni di FantaSky che ha intenzione di distruggerla nel prossimo match infrasettimanale, che rapporti ci sono con Mr. Scuderi?

Mr. Chessa: Con Mr. Scuderi ci conosciamo fin da piccoli, è un modo scherzoso per spronarci a fare del nostro meglio, nessuno dei due vuole perdere, ma posso dire che "mi dispiace amico mio, ma non posso permettermi nemmeno di pareggiare, vinceremo noi!"

Intervista a Mr. Gabel

CITAZIONE
Giornalista: Mister, finalmente una vittoria! Dopo la sconfitta 7-0 riesce a far vedere ai suoi tifosi che anche Lei può farcela, che possono avere fiducia in Lei! Ha distrutto il pronostico e gli scommettitori la odiano per questo, ha fatto perdere migliaia di bollette e centinaia di migliaia di €. Ma bando alle ciance, Lei cosa prova?

Mr. Gabel: Se proprio devo essere sincero non mi aspettavo una vittoria del genere, soprattutto essendo contro quello sculato di Mr. Ferranti non chè mio cugino. Avrei scommesso al massimo su un pareggio ma mai avrei pensato di vincere con ben 4 goal di scarto. Però adesso sto meglio e godo come pochi. Ma il mio vero obiettivo è quello di arrivare ad un nuovo record demolendo la squadra di Mr. Minnella. Voglio rompergli il culo anche se sarà molto difficile <3

Intervista a Mr. Minnella

CITAZIONE
Giornalista: Mr. Minnella finalmente ci siamo! Per la gioia dei tifosi ha portato a casa la prima vittoria della stagione, facendo ricredere chi parlava di esonero contro una delle squadre piu temute del campionato, cosa prova?

Mr. Minnella: Beh, sono al settimo cielo, una vittoria sudata e sofferta, ma finalmente abbiamo ingranato la marcia, attendiamo ancora che si sblocchino i nostri big lì davanti, per il resto complimenti ai ragazzi per la vittoria, una vittoria che inietterà fiducia a tutto il gruppo, difesa ancora imbattuta così come noi che, insieme alla formazione al comando, siamo gli unici di tutto il lotto, godiamoci questa vittoria oggi e da domani sotto con la squadra di Mr.Ferranti!

Giornalista: Mr. Minnella, dopo le parole aspre da parte di Mr. Gabel ha qualcosa da aggiungere?

Mr. Minnella: Certo, come per la mia formazione anche per Mr. Gabel è stata la prima soddisfazione stagionale, avevo previsto questa vittoria fin da prima delle partite, l'anno scorso tra me e lui è stata guerra aperta e l'ha spuntata all'ultimo minuto dell'ultima giornata in superiorità numerica, non mi fa paura, anzi, accetto la sfida e rilancio così: se l'anno scorso con Tevez, Bonaventura e Cassano mi ha inflitto tante sconfitte, quest'anno non ci sarà pietà per lui! Il Pipita lo purgherà e lui nulla potrà!

Giornalista: parole caldissime da Mr. Minnella, vedremo cosa succederà

Intervista a Mr. Costa

CITAZIONE
Giornalista: Mr. Costa altra X e siamo ormai a 3 partite, con appunto due pareggi e una sconfitta, so che si sono accesi gli animi tra lei ed el kaddouri per il rigore mancato, cosa ha detto al giocatore che non e riuscito a portare la prima vittoria della stagione?

Mr. Costa: quEL testa di minchia di EL si è divorato un rigore dEL cazzo facilissimo. se non giocava era meglio, almeno portavo a casa sti benedetti 3 punti. Porterò la mia squadra in ritiro e trarrò le mie decisioni

Giornalista: Ma Mr. La prossima partita è imminente, non ha tempo per un ritiro!

Mr. Costa: ah.. è vero allora mi incazzerò con loro stasera a cena! Abbiamo fame di vittoria e contro Gabriele ci sarà una guerra! pietà per nessuno. lo scriva giornalista, lo scriva

Intervista a Mr. Russo

CITAZIONE
Giornalista: Mr. Russo, altra vittoria per lei questo weekend, la porta al secondo posto in pari con Mr. Scuderi e Mr. Ferranti. La prossima partita è contro la capolista di Mr. Alpeppe superando Mr. Chessa con un gol allo scadere del 90'.. Cosa prevedi?

Mr. Russo: Mha... sinceramente la vedo dura.. non avendo big nella mia formazione come semore dovrò puntare sul gioco di squadra e su un po di fortuna!

Giornalista: Lei sa che vincere questa partita la porterebbe molto probabilmente a diventare capolista? Cosa ne prova?

Mr. Russo: una bella sensazione ovviamente, ma non mi esatto molto visto che l'anno scorso ero primo insieme a Giuseppe Minnella distaccando molto tutti gli altri e poi a fine anno sono arrivato quarto


M&R News